Reclamo N° 169432
Luca
14 Novembre 2019
Buongiorno,
Ho subito una truffa da parte di un sito di scommesse online concessionario di licenza ADM.
Sul loro sito internet promuovono una promozione in base a cui, soddisfacendo determinati requisiti richiesti, si ha diritto ad una certa somma a titolo di Bonus fino ad un massimo di euro 200.
Nonostante la mia iscrizione, le modalità di gioco e di versamento abbiano risposto a tutti i requisiti da loro richiesti, c'è stato un passaggio (a loro detta), che è venuto meno e per questa ragione non possono erogare il Bonus richiesto che è così perso.
La causa di mancata adesione alla promozione, è dovuta alla seguente descrizione "L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati".
Non essendoci un vincolo temporale o di altra natura, che va a stabilire un lasso di tempo o un determinato momento identificabile in cui vada "data" questa "adesione", questo passaggio l'ho compiuto solo in un momento successivo all'iscrizione e alla contestuale apertura del conto gioco.
Per poter rispondere ai parametri del Bonus, ho dovuto effettuare e "giocare" una somma di euro 400.
Grazie
Luca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18