Reclamo N° 105683

Ilenia
29 Giugno 2018
buongiorno, ho trovato per la terza volta merce avariata nella confezione di cornetti confezionati, tentando di fare reclamo all azienda la loro pagina (invia) mail magicamente non va mai, dice sempre errore di invio, la prima volta ho soprasseduto, la seconda volta mio figlio è stato male( non potevo dar colpa al cornetto) e oggi mi ritrovo un cornetto ben sigillato completamente ammuffito. è una cosa assurda che un prodotto di largo consumo soprattutto di bambini nn ci siano le dovute cautele azienda e Dolciaria Fratelli Salomoni & C. S.N.C. ( prodotto midi) prodotto croissant zuccherato ( ove lo zucchero non c e)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239