Reclamo N° 215576

Lucia
12 Novembre 2020
Buongiorno, ho un contratto con la TIM per l'uso di internet a domicilio. Il 05 c.m. mi hanno sospeso la linea per morosità, chiamando scopro dalla voce registrata che avevo 3 fatture non pagate, mi indicano di recarmi ad una lottomatica per accellerare il tutto e che entro 24/48 ore mi avrebbero riattivato la linea. Il giorno dopo avendo la linea ancora sospesa, chiamo e parlo con un operatore che mi informa che avrei dovuto inviare un fax (cosa che nessuno mi aveva detto), faccio il fax e attendo. Lunedì richiamo perché ancora nessun ripristino e scopro che la mia linea è stata cancellata. E inizia la mia odissea. Il 187 mi dice che hanno preso in carica la mia segnalazione, ma ancora niente; mi dicono che verrò contattata dall'amministrazione, ma nessuno chiama. Nel frattempo ho mio figlio che non può fare la DAD. Fatemi sapere se posso fare qualcosa o se devo rassegnarmi ad aspettare. Cordiali saluti. Lucia Mattana
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