Reclamo N° 108803
Tiziana
19 Luglio 2018
Buongiorno
ho un frigo nofrost della rex che l' anno scorso a distanza di due anni dall' acquisto ha incominciato con i primi caldi di giugno ad avere dei problemi, praticamente andava in allarme il freezer dalle 2 alle 4 volte al giorno e la temperatura arrivava da -18° a -8°. E' uscita l' assistenza dicendomi che il frigor non aveva nessun problema anche se poi effetivamente continuava ad andare in allarme; ho chiamato più volte l' assistenza fino a quando sono stati costretti a portarmi via il frigor in quanto si era completamente fermato nel mese di agosto (e la garanzia era ovviamente finita). Mi hanno proposto una riparazione del motore a 260,00 euro o l' acquisto di uno nuovo a 360,00 ; dietro consiglio del tecnico abbiamo optato per la riparazione ... a meno di un anno di distanza il frigor presenta lo stesso problema, va in allarme dalle due alle tre volte al giorno, il tecnico è uscito dicendomi che il frigor non ha nessun problema .. sicuramente aspetteranno che termini la garanzia della riparazione per intervenire... nel frattempo ho chiamato direttamente la rex che mi offre l' acquisto di uno nuovo a 360,00 ma non lo trovo giusto dato che la riparazione ha meno di un anno, il frigor si blocca ecc ecc .. ho detto alla rex che sarei disposta a dare i 100 euro di differenza tra la riparazione dell' anno scorso di 260 euro e la loro proposta di 360 ma la rex non ha accettato.
Sono furiosa, il frigor non l' ho preso all' IKEA quindi mi aspettavo un trattamento diverso!!
Ho buttato via tanto di quel mangiare, e il tecnico mi dice che è tutto a posto?
Attendo Vs notizie
Ringrazio
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