Reclamo N° 119163

Roberto
14 Settembre 2018
Buongiorno, ho un problema col nuovo amministratore condominiale che è subentrato al precedente ad aprile di quest'anno. I punti di contrasto sono due che sintetizzo di seguito: 1)Fatte varie richieste (telefono, mail e raccomandata) al nuovo amministratore condominiale per avere chiarimenti in merito ai mav con scadenza aprile, maggio, giugno e luglio di cui si richiede il pagamento. In particolare gli è stato richiesto a quali rate scadute fanno rifemento i mav in quanto essendo cumulativi risultano poco trasparenti per poter effettuare le verifica dei pagamenti da parte mia. L'ultima richiesta inoltrata a mezzo raccomandata del 31.05 è stata riscontrata a mezzo mail l'8 giugno dicendomi che c'era stato un disguido della loro contabilità e che gli importi dei mav non andavano più ritenuti corretti e dovevo versare un totale di 2.021,18 nuovamente senza darmi alcune dettaglio in merito a questo importo così come richiesto fin dall'inizio per poter semplicemente effettuare da parte mia i dovuti riscontri nei pagamenti effettuati gli anni passati. In più allegano alla mail la mia posizione contabile da cui non risulta presente un mio versamento effettuato a dicembre 2017 di 360,85 euro. Lo segnalo e ricevo come risposta di rivolgermi al precedente amministratore in quanto non gli è stato comunicato. Ho contattato il precedente amministratore chiedendo un chiarimento e mi hanno risposto che hanno girato tutto alla nuova amministrazione e che dagli estratti conti possono benissimo verificare il pagamento. 2) In data 12/12/2017 ho subito un danno all'appartamento per rottura tubazione di riscaldamento. L'importo liquidato (a febbraio 2018) per il danno, così come documentato dallo Studio xxxxx era di 200 euro e il tutto era stato inviato alla nuova amministrazione (Studio xxxxxx) per la liquidazione sul mio c/c dell'importo. Ad oggi dopo diverse mie richieste di chiarimenti sull'importo non ancora liquidato ancora non ho ricevuto riscontro.
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