Reclamo N° 284747

Michele
08 Novembre 2022
Buongiorno, ho un problema con il mio televisore e ho contattato estendo, l'assicurazione con cui ho sottoscritto una estensione di garanzia al momento dell'acquisto dell'apparecchio. La prima chiamata è stata il 13/10 in cui è stata avviata la pratica di assistenza dicendo che il tecnico ci avrebbe contattato il giorno seguente ma non sono stato contattato in nessun modo. Passato qualche giorno ho richiamato estendo e la risposta è stata la medesima ma ancora nessuna chiamata. Questo è avvenuto 4-5 volte ma ancora nessuno mi ha contattato. La cosa più strana è che nell'app estendo nello stato della pratica dice che il tecnico è in attesa del pezzo di ricambio per la tv, ma come è possibile visto che non sono mai stato telefonato e nessuno ha visto il televisore? Non so come venirne fuori e quindi chiedo il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239