Reclamo N° 118665
Enrico
12 Settembre 2018
Buongiorno, ho un problema con la clinica Humanitas di Rozzano, reparto odontoiatria, nel mese di aprile 2018 ho prenotato delle cure odontoiatriche per mia figlia di sette anni saldando l'intero importo di € 800 al momento della prenotazione come richiestomi, purtroppo queste cure non sono state eseguite perché mia figlia non si trovava a suo agio presso questa struttura quindi ho deciso di portarla da un altro specialista, mi è stato detto di fornire immediatamente i dati della mia Banca così da procedere con l'immediato riaccredito della somma versata.
Ho sollecitato varie volte il pagamento ma ad oggi 12/09/2018 ancora non mi hanno riaccreditato i soldi dando come risposta che ci sono dei tempi amministrativi e che va oltre la loro competenza.
In fase di prenotazione non mi è stato detto che se la prestazione non veniva effettuata per il rimborso bisognava attendere un tempo indefinito, inoltre ho mandato varie mail a cui non hanno risposto chiedendo di avere il nome del referente amministrativo con cui interfacciarmi dato che mi dicono che non dipende da loro.
Io ho bisogno di rientrare in possesso di quella somma di denaro (di cui non hanno titolo per trattenerla) per poter far eseguire le cure a mia figlia da un altro specialista.
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