Reclamo N° 173251

Carlo
24 Dicembre 2019
Buongiorno, ho un problema con l'azienda che mi fornisce internet senza fili a casa (largabanda). Da qualche giorno si è bruciato l'alimentatore dell'antenna, mi hanno detto che il costo sarà di 45euro per la chiamata del tecnico (che coprirà 1 ora di lavoro) più il costo del materiale guasto da sostituire. visto che la cosa si ripete abbastanza frequentemente ho richiesto la rescissione del contratto, ma mi hanno detto che il costo di disattivazione è di 70euro più iva. Ora vorrei capire, ho un servizio che non funziona che devo continuare a pagare per non incorrere in multe, se voglio ripristinare il servizio devo pagare (non so quanto) e se voglio disdire il servizio devo pagare ugualmente?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239