Reclamo N° 171210
Giuseppina
03 Dicembre 2019
buongiorno, ho un problema per quanto riguarda la bolletta della luce gestore Eni cas e luce.
in un aabitazione dove abita mia madre ma la bolletta è intestata a me la eni dopo un anno di pagare bollette esose essendo che mia madre 70enne abita da sola ...manda un conguaglio di 1400,00 euro alche ad ogni mia telefonata mi dicono che è consumo reale. per mia curiosità vado a confrontare con gli scatti del contatore ma haimè lo trovo completamente spento.Dopo aver fatto la segnalazione e mi viene sostituito il contatore l'operatore mi dice che effettivamente le bollette sono alte e che il contatore era rotto e non funzionante ..e probabilmente da questo potrebbe essere la spiegazione alle bollette. provo a spiegare la situazione ma trovo solo muri di gomma ..non so come difendermi da questa ingiustizia considerando che la bolletta la paga mia madre che ci abita e non ha la possibilità di pagarla.aiutatemi per favore.grazie e distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18