Reclamo N° 170499

Paola
26 Novembre 2019
Buongiorno, i primi di settembre in occasione del 18esimo compleanno di mio figlio, alcuni suoi amici gli hanno regalato 2 giftcard di Foot Locker acquistate in un Carrefour Express. Vista la scadenza delle stesse molto avanti, ci siamo recati in un negozio Foot Locker solo in ottobre. Con grande sorpresa dopo aver scelto un paio di scarpe da ginnastica e al momento di riscuotere i buoni (di un valore di € 100,00==), il commesso ci ha comunicato che gli stessi non si potevano utilizzare perchè le giftcard non erao state attivate. Da qui inizia il calvario! siamo risaliti al negozio dove erano state acquistate e sono riuscita a parlare con una persona che ci lavora, la signora pur lasciando passare tanto tempo (siamo arrivati a fine novembre)....si è comunque resa disponibile ad aiutarci a risolvere il problema. Ci ha spiegato che al momento dell'acquisto è stato rilasciato oltre allo scontrino, un ulteriore scontrino con un PIN che sarebbe servito ad attivare le giftcard.... purtroppo questo non è stato fatto a suo tempo, anzi gli scontrini sono stati cestinati! La signora per aiutarci ha dovuto recuperare lo scontrino del 06/09/19 (data di acquisto), ma non è riuscita a recuperare il secondo, dicendo che la situazione è complicata! Morale: mio figlio è l'unico a rimetterci! a questo punto NON ha ricevuto il regalo xchè non riesce a riscuoterlo. Io posso anche capire questi ragazzi di oggi che sono molto superficiali... hanno sempre la testa tra le nuvole (non so.... probabilmente al momento dell'acquisto, forse è stato comunicato il discorso dell'attivazione... o forse no.... non lo sapremo mai!), ma comunque i soldi € 100,00== sono stati spesi e qualcuno li ha incassati!!!!! NON ci sembra assolutamente giusto che per una palese leggerezza non si possa usufruire di questi buoni. Esiste una soluzione a questo problema? Grazie in anticipo e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239