Reclamo N° 130470

Paolo
24 Novembre 2018
buongiorno ieri 23/11/18 è stata acquistata in un negozio CINESE, una batteria sostitutiva per cellulari, è stata semplicemente provata al telefono ma la confezione è assolutamente integra, pur funzionando ci siamo resi conto che non era il prodotto che cercavamo, quindi oggi stesso siamo tornati al negozio con il relativo scontrino fiscale, ma non hanno voluto sostituirci il prodotto pur non volendo il rimborso, ma poter acquistare altro, ci è stato detto che la batteria provata non si può cambiare. hanno ragione? o sono tenuti in ogni caso a sostituirci il prodotto con altro? grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239