Reclamo N° 94748

Massimiliano
12 Aprile 2018
Buongiorno, il 10 marzo 2018 ho consegnato alla lavanderia Lavasecco 1 ora di Nichelino diversi capi tra cui un cardigan in lana/cachemire, comprato 3 gennaio 2018, alla riconsegna mi sono accorto che il capo in oggetto si era notevolmente infeltrito. Ho fatto immediatamente presente il problema alla responsabile che a subito negato la propria colpa, attribuendo il tutto ad un problema del tessuto scaricando quindi sul produttore. Ha ripreso il capo indietro dicendo di voler provare ad ammorbidirlo, rilasciandomi una nuova ricevuta. Qualche giorno dopo sono andato a ritirare il capo ma la situazione non era cambiata quindi ho chiesto di farmi avere un attestato di lavaggio con la tipologia di quest'ultimo, ovvero a secco, modalità che hanno usato per entrambi i lavaggi. Non si sono neanche degnati di guardare l'etichetta del cardigan in cui è presente la dicitura "non lavare a secco", allora il 23 marzo 2018 ho mandato una raccomandata a/r alla sede legale del Lavasecco 1 Ora S.r.l. a Cafasse (To) che hanno ricevuto il 27 marzo. Nella mia richiesta erano presenti tutti le ricevute della tintoria, lo scontrino attestante l'acquisto del cardigan con prezzo di 49€, la lettera rilasciatomi con attesta di lavaggio a secco e le foto del capo con tanto di etichetta e modello, ovviamente tutte fotocopie; ho lasciato un mio recapito mail ed ovviamente hanno il mio domicilio ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Potreste aiutarmi? Grazie mille, buon lavoro.
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