Reclamo N° 133578
Martina
22 Dicembre 2018
buongiorno, il 13 dicembre mia figlia si è recata nel punto vendita del negozio Mediaworld di Parma e ha acquistato un cofanetto smartbox del valore di euro 249,00 pagandolo in contanti. mi sono recata due giorni dopo l'acquisto nel punto vendita per annullare l'acquisto e chiedere il rimborso della somma pagata.(condizione soddisfatti e rimborsati) la richiesta è stata rifiutata perché nelle esclusioni dal rimborso sono esclusi tutti i servizi. contesto l'identificazione di questo bene come SERVIZIO tant'è che se io oggi vado sul loro sito per acquistare un prodotto analogo non lo trovo in elenco nei servizi bensì nel catalogo FILM MUSICA E TEMPO LIBERO...
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18