Reclamo N° 125089
Federica
18 Ottobre 2018
Buongiorno
Il 15/04/2017 ho acquistato una cucina da Mercatone Uno, mi è stata consegnata due mesi dopo senza un pensile, dopo più di un anno e innumerevoli segnalazioni telefoniche con il negozio sono riusciti a montare il pensile ma senza la maniglia. Dopo altri mesi e segnalazioni da parte mie e di mio marito ci hanno portato una maniglia diversa da quella che avevamo richiesto. Oggi per la seconda volta sono venuti agli addetti con un’altra maniglia completamente diversa!!! Dopo quasi due anni siamo veramente stufi di trovarvi ancora con una cucina incompleta, abbiamo chiamato innumerevoli volte il negozio e ogni volta abbiamo parlato con persone diverse che non sono mai riuscite a risolvere il problema!!! È vergognoso!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18