Reclamo N° 94946
Giorgio
13 Aprile 2018
Buongiorno,
Il 20 febbraio 2018 abbiamo rilevato un malfunzionamento della nostra lavatrice “hoover” comprata circa 4 anni fa ed ormai fuori dal periodo di garanzia.
Per la riparazione ci siamo rivolti al sito internet http://www.assistenzaelettrodomesticilombardia.com/ che ci ha mandato un suo tecnico per la riparazione 4 giorni dopo (24 febbraio 2018).
Il tecnico ha rilevato un problema alla pompa di scarico e ci ha proposto una sua sostituzione per 130EUR che noi abbiamo accettato.
Va segnalato che (1) il tecnico ha recuperato una nuova pompa di scarico utilizzandone una che non sembrava all’interno di un imballaggio originale e sembra usata (2) a fronte della sostituzione non è stato accettato un pagamento con carta e ci è stata data una fattura di dubbia validità che vi posso fare avere.
La lavatrice, nonostante questa riparazione, purtroppo ha continuato a funzionare male e abbiamo quindi cercato di ricontattare il numero che era indicato nella fattura ricevuta che però risultava inesistente, abbiamo quindi contattato di nuovo per via telefonica “assistenzaelettrodomesticilombardia.com” ma l’azienda ha accampato varie scuse per non effettuare una nuova uscita.
Le scuse in particolare sono state (1) la ripetuta non presenza di tecnici per organizzare l’uscita smentita dal fatto che a fronte di una nostra altra chiamata anonima simulando di essere un nuovo cliente avevano subito dato la loro diponibilità (2) cercare di indicarci a voce in maniera grossolana come fare ad effettuare la riparazione.
A questo punto capendo che c’era qualcosa che non andava gli abbiamo comunicato che se il loro comportamento persisteva avremmo continuato per vie legali e il rappresentante dell’azienda ha quindi iniziato ad inveire di non fargli perdere tempo riattaccando la chiamata.
Vorrei quindi gentilmente chiedervi un aiuto nel gestire questa spiacevole situazione e come muoverci da un punto di vista legale se necessario.
Vi ringrazio,
Saluti,
Giorgio Micheloni
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