Reclamo N° 111404
Lorenzo
02 Agosto 2018
Buongiorno, il 25 luglio ho richiesto il servizio di una società di spedizione trovata su Internet "Spediamo.it" e ho spedito il 27 luglio a nome mio per conto di un cliente un pacco al prezzo di 32€. Le misure da me dichiarate erano 130x70x40 cm per 16 kg di peso. La sera stessa mi hanno notificato una difformità nelle misure del pacco dichiarando 145x80x40 cm per 17 kg di peso. Questo comporta una differenza da pagare di 48€. Ho chiesto pertanto che la spedizione fosse bloccata e le modalità di recesso. Invece la spedizione è arrivata a destinazione il 30 luglio. Il cliente, chiaramente, non vuole saperne di pagare la differenza e Spediamo.it mi intima di pagare la differenza per non incorrere nelle penali previste.
Chiedo: perché non hanno bloccato la spedizione se è stata rilevata una difformità? Perché la mia richiesta di recesso non è stata presa in considerazione?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18