Reclamo N° 219987

Alessio
28 Dicembre 2020
buongiorno, il 3 settembre 2020 aderisco attraverso la app my tim ad un cambio piano tariffario per la mia line fissa e internet che preveda la riduzione dei costi mensili e upgrade a chiamate senza scatto alla risposta (da TIM SMART a TIM SUPERMEGA). dopo molteplici chiamate al servizio clienti TIM ed essere andato di persona presso il centro TIM di Ciampino viale kennedy (entrambi i tentativi senza successo poiché a detta loro il problema doveva essere risolto dal reparto commerciale TIM) mando una prma pec di reclamo il giorno 17 settembre 2020, nella quale chiedo di sbloccare la situazione. stanco della situazione decido di chiudere il contratto con tim e passare a windtre con pec di disdetta il 24 settemmbre 2020 ed effettiva migrazione il 13 ottobre 2020 effettuata dal negozio tre. Allo stato attuale continuo a ricevere fatture TIM per i mesi di no0vembre e dicembre poichè, a detta loro, il contratto per l'opzione mai usufruita risulta ancora pending. spero di aver spiegato sufficientemente la situazione, saluti Alessio Duranti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239