Reclamo N° 105860

Lucio
30 Giugno 2018
Buongiorno il 4 Maggio ho acquistato un Televisore della Smartech presso il distributore ComputerGros di Casalnuovo ho utilizzato il televisore sono dopo un po’ di tempo e dopo qualche giorno e precisamente il 25 maggio il televisore non si accendeva più purtroppo il distributore mi ha detto che è esercitata direttamente tramite richiesta di assistenza all’indirizzo mail [email protected] a cui mi sono rivolto ed ho avuto l’indirizzo del centro di assistenza più vicino ovvero Cercola(NA) ma purtroppo dopo 40 giorni non riesco ad avere una data certa della soluzione del problema ma solo il ricambio arriverà. Chiedo un aiuto per la soluzione del problema. Grazie in attesa saluti Lucio Ferraiuolo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239