Reclamo N° 173166

Anna franca
23 Dicembre 2019
Buongiorno, il 6 agosto ho acquistato una lavatrice della Candy, ai primi di dicembre durante un lavaggio, non funziona lo scarico dell'acqua. Controllo il filtro, il tubo di scarico etc etc tutto normale per cui chiamo l'assistenza ( mi risponde Belgrado...) In data odierna ( 23/12) finalmente arriva il signore dell'assistenza , dopo prove di funzionalità il problema non si presenta devo pagare 40€... Oltre che cerca di sbolognarmi un prodotto anti tutto altri 25€ che così passa in garanzia. Cosa caspita copre la garanzia? Sono veramente adirata c'è la garanzia ma pago 40€ di chiamata? Spero possiate intervenire , scriverò anche alla Candy per protestare e segnalare il signore dell'assistenza. Saluti AF Manca
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239