Reclamo N° 219499

Claudio
21 Dicembre 2020
buongiorno, il 6 dicembre 2020 ho ordinato un televisore sul sito della Trony, l'importo è ad oggi 21 dicembre ancora contabilizzato su carta di credito e quindi bloccato. Lo spedizioniere e l'assistenza Trony dicono di aver inviato un prodotto errato e la Trony di averlo richiamato per sostituzione, a me non è mai arrivato nulla e non so se corrisponda al vero, salvo il fatto che solo grazie alle mie insistenze ho ricevuto informazioni perché lo spedizioniere dopo avermi contattato per la consegna e avendomi bloccato in abitazione per 4 ore non si è presentato tantomeno mi ha avvisato della mancata consegna. Nemmeno trony ha comunicato nulla. Dopo svariate mie insistenze mi comunicano prodotto non più disponibile e i soldi ancora bloccati (1200 euro) Natale in fumo. oggi 21 dicembre mi dicono sempre su mia insistenza che saranno sbloccati al rientro del prodotto in magazzino. Ritengo sia una truffa che voglio denunciare. se ci sono 1000 clienti in italia che ricevono lo stesso trattamento (e dalla lettura dei blog penso sia decine di migliaia) ci sono x milioni di euro nelle casse di Trony per oltre 15/20/25 gg. o forse più. fate i calcoli. Ha chiaramente accettato più ordini e quindi vendono in ovebooking per fare cassa. Sono milioni di euro e su quel giro di soldi chissà chi ci guadagna. nel frattempo dopo 15 gg non ho ancora il mio importo stornato, sono impossibilitato a fare altri acquisti e sono penalizzata per loro inadempienza e del loro spedizioniere che è ENERGO LOGISTICS. vi chiedo come e quale la modalità per denunciarli. Cordiali saluti Claudio Casali
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