Reclamo N° 93163
Francesco
31 Marzo 2018
Buongiorno, il giorno 10/10/2017 ho inviato la raccomandata con relativa fotocopia della mia carta d'identità per disdire il mio contratto della linea ADSL di casa a Fastweb. Mi hanno contattato telefonicamente dopo qualche giorno dicendomi che non potevano accettare la mia richiesta perchè non avevo firmato la lettera e però dopo una serie di domande mi hanno detto di non preoccuparmi che ci avrebbero pensato loro alla chiusura del contratto. Ho continuato a pagare le fatture che mi sono arrivate perchè ogni volta che mi arrivava una fattura chiamavo e mi dicevano di non preoccuparmi che mi avrebbero restituito il denaro ed invece oggi mi vedo arrivare una fattura di euro 171,97. ho chiamato e dopo aver parlato con tre operatori differenti L'ultimo è stato maleducato non solo non sapeva rispondere alle mie domande mi ha anche chiuso il telefono lasciandomi di stucco. Penso che l'educazione da parte di queste persone sia fondamentale anche perchè dopo aver pagato senza usufruire del servizio avrei il diritto a ricevere una risposta sensata ed invece non solo sono incapaci ed incompetenti ma pretendono di avere ragione senza darti nessuna spiegazione.
Grazie Troiano Francesco
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