Reclamo N° 112578
Marco
09 Agosto 2018
Buongiorno, il giorno 13/02/2018 ho acquistato una cucina,un mobile per la sala e un tavolo da Magri Arreda per un totale di 7080 euro.Lo stesso giorno ho pagato una caparra di 2500 euro ed ho fissato fissato l'appuntamento con il geometra che dopo qualche giorno e venuto a prendere le misure della cucina.Come da loro richiesto ho saldato rigorosamente entro due giorni prima della consegna 4589 euro.La consegna e avvenuta il giorno 04 giugno ed io ho saldato come da accordi il 30 maggio.
Il giorno della consegna era scheggiato in entrambi i lati il mobile sala, la gamba su cui si sarebbe dovuta appoggiare la penisola della cucina non era della misura giusta ,il paraschizzi della cucina non si poteva montare perchė era troppo alto perchė chi ha preso le misure non ha calcolato la presenza di prese elettriche e per finire mancava un anta della cucina, gli operai vanno via lasciandomi per terra il paraschizzi troppo alto e la penisola.
Con grande delusione il giorno seguente alla consegna ,il giorno 5 giugno andiamo per esporre il disservizio e ci viene comunicato che l'assistenza ė gia' partita ed entro 20 giorni si sistemera' tutto.
Dopo circa due settimane mi chiama il geometra per venire a riprendere le misure della cucina e quando viene a casa mia mi dice che in realta' l' attesa dei 20 giorni parte da quando lui consegna le misure giuste e non dal giorno 05 come mi era stato detto.
Da quel giorno in poi non ho ricevuto piu' chiamate , tra mille chiamate e lamentele anche nel punto vendita sono stato trattato con sufficenza ricevendo sempre un 'non lo so' ad ogni mia richiesta e dopo parecchie pressioni il giorno 07 luglio mi hanno sistemato il paraschizzi.
Da li in poi sempre solo risposte vaghe quando il giorno 06 agosto vado da Magri Arreda lamentandomi in maniera piu' decisa chiedo di parlare con il direttore ed ho preteso una data precisa di consegna.Rimango 1 ora e mezza sulla sedia aspettando un direttore che non si e' mai presentato e ricevendo sempre risposte vaghe quando ho sollecitato.
A quel punto mi sono arrabbiato parecchio e allora magicamente mi hanno detto che l'anta dell'armadio era arrivata e potevano consegnarmela il giorno 9 agosto alle 09 del mattino, cioe oggi ,e che per il resto FORSE dal 4 settembre in poi....
Oggi invece delle ore 09 si presentano gli operai alle 12 40 con la famigerata anta ma senza cerniere.
Non so piu' cosa fare per avere una cucina completa comprata a febbraio e ancora non finita,vi chiedo se attraverso il vostro servizio posso in qualche modo risolvere questa situazione perche' mi sento veramente preso in giro.
In attesa di un vostro riscontro ,
Distinti Saluti ,
Marco Pandolfi
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