Reclamo N° 132626
Ana alice
14 Dicembre 2018
Buongiorno. Il giorno 19/06/2018 ero su pulman de Autoguidovie, da Zelo a San Donato (412). Ero tranquillo, come sempre, perché avevo fatto la ricarica della carta come sempre. Però, quando sono entrati i controlli mi hanno fatto la multa perché hanno detto che la ricarica non era la giusta per quello tragitto. Però io ero sicura di avere detto al signore dello sportello quale percorso dovevo seguire. Sono brasiliana e non parlo perfettamente l'italiano, quindi credo che lui non abbia capito bene che da Zelo dovevo arrivare fino a San Donato per pois prendere un altro pulman fino al lavoro a Peschiera Borromeo e mi ha fatto la ricarica referente a Zelo-Peschiera. Ho contattato il settore di multe della azienda per informare che c'era stato questo problema di comunicazione, loro per prima mi hanno detto che non si poteva fare nulla e che dovevo pagare. Poi mi hanno detto che si il funzionario avesse scritto una dichiarazione che aveva sbagliato a fare la ricarica mi potevano cancellare la multa. Sono andata lì e ho trovato il funzionario, che con tanta indelicatezza, prima ha detto che non si ricordava di me (normale), pois ha detto che anche sì avesse sbagliato, che era possibile, non si sentiva di scrivere questa dichiarazione perché non voleva assumere uno errore nel suo lavoro, perché aveva paura che la azienda si poteva prendere con lui. Lo capisco, ma anche se a assunto verbalmente lo errore non voleva fare la dichiarazione. Mi sinto in pregiudizio perché sono stata onesta sempre. Ho scritto tutto alla azienda diverse volte cercando di risolvere questo problema. Non vorrei creare problemi al funzionario, ma non vorrei nemmeno essere obbligata a pagare una multa ingiustamente. Ho cercato per diverse volte risolvere questo presso la azienda, è stato inutile. Quindi vi prego di aiutarmi. Ho tutti email scambiate con la azienda. Grazie mille.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18