Reclamo N° 133718

Cesidia
24 Dicembre 2018
Buongiorno, il giorno 2/12/2018 ho comprato un telefono Asus presso uni euro di Prato, ho riscontrato un problema con il caricamento della batteria dopo circa 10 giorni e in data 14 dicembre 2018 ho portato il telefono presso il negozio dove l ho acquistato per avere assistenza in garanzia; riscontrato e verificato che il telefono dava problemi nel caricamento, mi è stato detto che la casa produttrice per coprire la garanzia voleva che le fosse spedito il telefono per verificare il problema, quindi il 14 dicembre ho lasciato in consegna il cellulare all unieuro (come indicato dal documento di presa in consegna). in data 20 dicembre mi arriva una telefonata dall unieuro seguita da una mail le quali dicevano che il telefono risultava ossidato quindi non era coperto da garanzia e già era allegato un preventivo di riparazione corrispondente circa lo stesso importo del telefono. ovviamente delusa e stupita dalla risposta mi sono recata in negozio a chiedere spiegazioni e mi è stato risposto che mi avrebbero ricontattato. oggi 24 dicembre sono stata contattata nuovamente dall unieuro e mi hanno ribadito che la garanzia non copre questo guasto. ora la mia profonda perplessità è come sia possibile che solo dopo 10 giorni la garanzia non copra questo difetto in quanto il telefono è visibilmente integro e intatto. chi mi dice che non sia un difetto dEl telefono oppure l ossidazione non sia stata creata apposta per non coprire la garanzia? ho disponibile tutta la documentazione sia mail che cartacea, attendo un vostro cortese riscontro in quanto mi sono sentita umiliata e presa in giro. cordiali saluti Cesidia Barile 3398742121
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239