Reclamo N° 216623

Annie
22 Novembre 2020
Buongiorno, il giorno 20 Novembre alle orre 22 circa, nel mio appartamento sito in Via Dandolo,trastevere, ho avuto un corto circuito con conseguente interruzione dell'elettricità. Non sapendo cosa fare ho chiamato il servizio di pronto intervento "Luca Conti. Dopo circa un'ora è arrivato il tecnico che ha notato una presa umida sita sotto il lavello della cucina. staccata la presa il corto circuito era scomparso. A questo punto ,chiesto la fattura , mi dice che data l'ora ammontava a Euro 305, per la quale ha emesso regolare fattura N 104 datata 20.Nov. 2020. Sono rimasta sorpresa della cifra dato che mi era stato preannunciato per telefono che la chiamata sarebbe costata Euro 70 più costi per eventuali lavori. Non avendo i soldi sufficienti , ho anticipato Euro 100 in contanti, il resto lo vuole ritirare di persona il tecnico lunedì 23 Novembre. Domanda che pongo a voi: è normale che chieda questa enorme cifra per un lavoro quasi insignificante ? Grazie in anticipo per una vostra sollecita risposta, Cordiali Saluti, Annie Oliver
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239