Reclamo N° 92310
Stefania
26 Marzo 2018
Buongiorno. Il giorno 21 marzo ricevo visita di un venditore dop accordo telefonico che avrebbe dovuto solo lasciarmi dei cataloghi su prodotti inerenti arredamento e accessori casa. Mi lascia un vecchio catalogo 2017 e mi assicura che avrei in seguito ricevuto quello nuovo. Molto stupidamente firmo un foglio pensando fosse solo per ricevere i cataloghi....ma solo quando il venditore se ne va, mi accorgo di avere stipulato un contratto, oltretutto molto poco chiaro.
Essendoci specificate le modalità di recesso, il giorno dopo invio tramite e mail il modulo di recesso compilato, ma ovviamente non ricevo alcuna risposta.
Il giorno 23 marzo mi reco alla posta e invio lo stesso modulo via raccomandata con ricevuta di ritorno.
Secondo voi è abbastanza quello che ho fatto per liberarmi da questo impiccio????
L' azienda è: la grande casa di Padova, via pontevigodarzere.
Vi chiedo cortesemente di contattarmi al più presto e se possibile via email.....rispondo poco al telefono... perché quando rispondo riesco sempre a farmi raggirare e a combinare queste cretinate!!!!
Attendo risposta. Grazie.
Stefania
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18