Reclamo N° 92310

Stefania
26 Marzo 2018
Buongiorno. Il giorno 21 marzo ricevo visita di un venditore dop accordo telefonico che avrebbe dovuto solo lasciarmi dei cataloghi su prodotti inerenti arredamento e accessori casa. Mi lascia un vecchio catalogo 2017 e mi assicura che avrei in seguito ricevuto quello nuovo. Molto stupidamente firmo un foglio pensando fosse solo per ricevere i cataloghi....ma solo quando il venditore se ne va, mi accorgo di avere stipulato un contratto, oltretutto molto poco chiaro. Essendoci specificate le modalità di recesso, il giorno dopo invio tramite e mail il modulo di recesso compilato, ma ovviamente non ricevo alcuna risposta. Il giorno 23 marzo mi reco alla posta e invio lo stesso modulo via raccomandata con ricevuta di ritorno. Secondo voi è abbastanza quello che ho fatto per liberarmi da questo impiccio???? L' azienda è: la grande casa di Padova, via pontevigodarzere. Vi chiedo cortesemente di contattarmi al più presto e se possibile via email.....rispondo poco al telefono... perché quando rispondo riesco sempre a farmi raggirare e a combinare queste cretinate!!!! Attendo risposta. Grazie. Stefania
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239