Reclamo N° 218358

Francesco
09 Dicembre 2020
Buongiorno. il giorno 8 novembre effettuo un ordine online da Leroy Merlin, il giorno 11 novembre mi arriva un'email che mi annuncia la consegna al corriere. Da quel momento non ho più avuto notizie dell'ordine. Ho chiamato più volte Leroy Merlin per avere notizie e non sanno rispondermi, gli operatori del call center mandano reclami, ma non cambia nulla. Il giorno 26 (subito dopo un mio sollecito) mi arriva un email da Leroy Merlin, in cui mi dice che il mio ordine è stato consegnato. A me non è arrivato nulla. Contatto io il corriere e il corriere mi manda uno scambio di email con il servizio clienti di Leroy Merlin in cui i corriere ricorda all'operatore Leroy Merlin che hanno chiesto loro di mettere l'ordine nello stato di rifiutato (non si sa il perché, anche perché nessuno sa niente) e che la spedizione è stata da loro ritirata in data 26 novembre per il rientro presso il deposito di Castel San Giovanni. Dal 26 novembre ho già mandato due email, chiedendo almeno il rimborso. Io avrei anche voluto la merce, in quanto era un pavimento laminato che mi serviva per la casa, ma nulla. Sono andato in negozio Leroy Merlin vicino a casa, ma non sanno niente né possono farmi utilizzare il credito che ho già per acquistare fisicamente la merce che mi serviva. Riesco a parlare con il responsabile di questo negozio e mi dice di chiedere un rimborso online, ma dal sito si può chiedere il reso e non è possibile scegliere la motivazione esatta, e cioè che la merce non è mai arrivata, visto che dal sito risulta tutto consegnato. Potete darmi una mano a recuperare la cifra spesa?
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