Reclamo N° 111332

Ida
02 Agosto 2018
Buongiorno Il mio problema è questo:ho acquistato nel mese di dicembre 2017 alla Trony uno hoverbor, che ora ha un problema, e visto che è ancora in garanzia mi sono recata al negozio con la ricevuta della carta di credito , utilizzata per il pagamento ,perché non riesco a trovare lo scontrino. Il commesso mi ha detto che non vale come ricevuta per la garanzia - Serve tassatavimente lo scontrino - ho insistito dicendo che avevo già avuto un caso del genere con l'IKEA e dalla ricevuta della carta di credito sono riusciti a risalire al numero dello scontrino ed effettuare il cambio dell'articolo . Cosa mi consigliate di fare? Grazie e buona giornata!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239