Reclamo N° 78516
Consolato roberto
02 Gennaio 2018
Buongiorno, il problema è il seguente e che io considero una truffa :
La società è Alitalia la quale impone di utilizzare solo il numero di telefono 892010 a pagamento (da cellulare il costo è di 0,95 euro al minuto da cellulare e 0,65 da rete fissa) per qualunque tipo di assistenza.
Più volte mi sono sentito truffato quando chiamavo soprattutto per il servizio millemiglia, non riesci a parlare con un operatore se non passano almeno 6/7 minuti e molto spesso dopo questo tempo cade la linea e uno deve richiamare e continuare a pagare quasi un euro al minuto.
Ma questa volta è ancora più assurdo , ho fatto un acquisto di un biglietto millemiglia e mi hanno addebitato il costo due volte sulla carta di credito, premetto che si tratta di 104 euro, ho contattato già due volte il loro numero da telefono fisso ma entrambe le volte è caduta la linea con un costo fino a questo momento di quasi 10 euro. Voglio sapere quanto devo spendere di telefonate per riavere i miei 104 euro? Spero che riusciate ad aiutarmi. Grazie Roberto Malavenda
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18