Reclamo N° 173523

Antonella
30 Dicembre 2019
Buongiorno il problema l'ho avuto con l'azienda noitel Italia per una rete wireless che avevo installato in casa ho fatto l'addebito preautorizzato sul mio conto corrente postale con tanto di autorizzazione firma mi hanno prelevato le mensilità tutte assieme Il servizio non ha mai funzionato e l'ho fatto presente ogni volta pur non avendo comunque riscontro ho deciso di annullarlo mandato lettera raccomandata mi è stato rimandato la ricevuta indietro mai avuto una risposta scritta è stato immediatamente staccato il servizio a un mese dal distacco mi hanno comunque rimandato da pagare una mensilità ho preso l'antenna l'ho mandata indietro ora oggi 30 dicembre mi trovo un addebito di €191 mi dicono per antenna e diciamo una penalità perché ho staccato il servizio il servizio non ha mai funzionato e l'ho fatto presente ogni volta pur non avendo comunque riscontro ho deciso di annulla l'ho mandato lettera raccomandata mi è stato rimandato la ricevuta indietro mai avuto una risposta scritta è stato modestamente spaccato servizio a un mese dal distacco mi hanno comunque rimandato da pagare una mensilità ho preso l'antenna l'ho mandata indietro ora oggi 30 dicembre mi trovo un addebito di €191 mi dicono per antenna e diciamo un appena vita perché ho staccato a servizio a tutto ciò è legale oppure sono tutti autorizzate rubare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239