Reclamo N° 100544

Vincenza
24 Maggio 2018
BUONGIORNO IN DATA 07/05/2018 TRAMITE IL SERVIZIO http://www.parcelscout.com/ INVIO UN PACCHETTINO CHE NON è MAI ARRIVATO A DESTINAZIONE. IN DATA 17/05/2018 FACCIO APRIRE UFFICIALMENTE UN TICKET DAL SERVIZIO CLIENTI PER L'AGGIORNAMENTO DEL TRACKING: A LORO IL PACCHETTO NON RISULTA MAI RITIRATO MA IO HO LA BOLLA CON FIRMA DEL CORRIERE CHE ATTESTA IL RITIRO. PASSATI I 5 GIORNI LAVORATI, IERI 23/05/2018 CHIEDO NUOVAMENTE DI AVERE NOTIZIE DEL MIO PACCHETTO ORMAI SMARRITO....MI CHIEDONO ALTRI 5 GIORNI LAVORATIVI DI ATTESA. NEL FRATTEMPO CHIEDO 1, IL RIMBORSO DEI 6.25€ PREPAGATI PER LA SPEDIZIONE 2. IL RIMBORSO SE PUR MINIMO PER IL DANNO SUBITO. LA LORO RISPOSTA (IN QUESTO CASO IMMEDIATA - 2 ORE) è NEGATIVA: NON POSSONO RIMBORSARE LA SPEDIZIONE Perché IL CORRIERE HA RITIRATO E QUINDI IO HO USUFRUITO DEL SERVIZIO E NON POSSONO RIMBORSARE LA "MERCE" PERCHè IL PACCHETTO NON ERA ASSICURATO. ORA...A PARTE IL DANNO, ANCHE LA BEFFA?
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