Reclamo N° 90783
Immacolata
15 Marzo 2018
Buongiorno,
In data 11/03 ho portato le mie due pulilava presso il centro riparazioni WORKER folletto a livorno all’interno del centro Commerciale le fonti del corallo, in quanto avevano entrambe problemi diversi!
Lunedi mattina sono stata contattata dal centro dicendo che la riparazione non verrà passata in garanzia senza spiegando il motivo è che cI sarà un preventivo di 84 euro da saldare! Sembra assurdo che dopo un anno e mezzo dall’acquisto entrambe le macchine presentano difetti,è che questo non venga riparato in garanzia nonostante il loro “rappresentante” che mi ha venduto le macchine mi promise che ogni riparaZione sarebbe passata in quanto oltre la garanzia l’acquisto era coperto anche da KASKO Per qualsiasi problema il prodotto avesse subito! Ho contattato svariate volte il customer care in vari canali ma l’unica cosa che mi dicono è di aspettare una risposta che non è ancora arrivata! Mi sembra tutto assurdo!
Grazie
Sperando in un vostro positivo riscontro
ALFANI IMMA
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18