Reclamo N° 121530
Giovanni luca
27 Settembre 2018
Buongiorno, in data 12/09/2018 mi sono recato nel punto vendita Ikea di Gorizia-Villesse, acquistando un armadio (con incluso il montaggio), due comodini e altri due pezzi per un secondo mobile (precedentemente acquistato errato perché non avevano messo il prodotto corretto nello scaffale corrispondente al numero fornitoci, perciò abbiamo dovuto inserire anche questo nell'ordine. la questione è stata liquidata con un buono).
in suddetta data ci sono state fornite data e ora per la consegna, ovvero il 27/09/2018. in data 26/09/2017, successivamente all'aver preso riposo da lavoro per poter presenziare alla consegna e al montaggio del mobile, ricevo la telefonata dal call center dell'Ikea che mi comunica che il giorno seguente non avrei ricevuto la merce e slittano la data di consegna al 16/10/2018. ho avviato una chat diretta e ho richiesto un risarcimento per i costi dei servizi di consegna e montaggio , che ammontano a euro 129,00.mi è stato risposto che devo aspettare la consegna, e solo in seguito chiedere un indennizzo che sarà valutato e forse preso in carico.
inoltre ricevo un e-mail e un messaggio di promemoria da parte dell'azienda, successivamente la telefonata del call center, per quanto riguarda la consegna in data 16/10/2018 che mi inducono a pensare che la prima data concordata nel punto vendita al 12 settembre, non sia stata nemmeno presa in considerazione visto che per la prima data di consegna non ho ricevuto nessun tipo di promemoria.
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