Reclamo N° 129539
Marco
15 Novembre 2018
Buongiorno, in data 13/05 ho comprato un televisore LG modello OLED55B7V al prezzo di 1.499€ in SOTTOCOSTO presso il negozio Mediaworld piazzale Lodi Milano. In data 06/07 scopro che Mediaworld mette a volantino il medesimo modello al prezzo di 1.399€ non in sottocosto. Conoscendo la meccanica del sottocosto ritengo si possa ipotizzare che ci sia stata una violazione: o non era in sottocosto a maggio o era una sottocosto non dichiarata a luglio. Ho contattato il servizio consumatori chiedendo che mi venisse spiegato come fosse possibile e che volevo ricevere una compensazione. Dopo una serie di scambi di emails Mediaworld risponde: "la società scrivente effettua ogni operazione Sottocosto attenendosi strettamente a quanto previsto dalle disposizioni di legge e, in riferimento alle disposizioni Antitrust, è libera di determinare le proprie politiche commerciali stabilendo i prezzi di vendita dei prodotti del proprio assortimento.".Ho sollecitato ulteriori spiegazioni su come giustifichino il prezzo inferiore al Sottocosto in un volantino normale, ma hanno confermato che la risposta precedente è quella definitiva:"Confermiamo che si tratta di una nostra risposta ufficiale".
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18