Reclamo N° 132624
Cristina
14 Dicembre 2018
Buongiorno,
in data 13/12/2018 mia figlia Rebecca Plizza veniva fermata da un controllore dell'azienda di trasporti urbani della ns città (Parma-TEP) e le veniva assegnata una multa per biglietto da lui considerato non valido.
Preciso che nella ns regione è stata data la possibilità agli studenti e ai lavoratori che hanno un abbonamento almeno mensile del treno di avere gratuito il viaggio del bus urbano.
Il biglietto è stato da me fatto utilizzando la macchinetta elettronica in stazione selezionando la giusta casella MI MUOVO ma a quanto pare sul biglietto non è stato riportato nulla.
Quello che non trovo corretto che avendo comunque pagato la cifra corretta e rispettato il parametro del minimo mensile mia figlia debba essere punibile con multa e addirittura doversi pagare il bus cittadino solo per una dicitura sul biglietto.
Cristina Cavalli
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18