Reclamo N° 132624

Cristina
14 Dicembre 2018
Buongiorno, in data 13/12/2018 mia figlia Rebecca Plizza veniva fermata da un controllore dell'azienda di trasporti urbani della ns città (Parma-TEP) e le veniva assegnata una multa per biglietto da lui considerato non valido. Preciso che nella ns regione è stata data la possibilità agli studenti e ai lavoratori che hanno un abbonamento almeno mensile del treno di avere gratuito il viaggio del bus urbano. Il biglietto è stato da me fatto utilizzando la macchinetta elettronica in stazione selezionando la giusta casella MI MUOVO ma a quanto pare sul biglietto non è stato riportato nulla. Quello che non trovo corretto che avendo comunque pagato la cifra corretta e rispettato il parametro del minimo mensile mia figlia debba essere punibile con multa e addirittura doversi pagare il bus cittadino solo per una dicitura sul biglietto. Cristina Cavalli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239