Reclamo N° 102404
Pasquale
06 Giugno 2018
Buongiorno in data 15/09/2016 mio figlio si iscrive in una palestra McFit che opera a livello nazionale. Il contratto prevede il pagamento mensile della quota con obbligo di almeno 12 mesi indipendentemente se frequenti o no con rinnovo automatico alla scadenza o disdetta 15 giorni prima con addebito della quota mensile sulla mia carta di credito. Ho provveduto al pagamento dell'iscrizione e delle quote mensili in automatico per alcuni mesi. Dopo alcuni mesi ho chiuso il mio conto corrente con relativo rilascio della carta di credito che è coinciso anche con il ritiro di mio figlio dal frequentare la palestra per trasferimento all'estero. Il tutto è finito nel dimenticatoio. In un punto del contratto è previsto che in caso di mancato pagamento di 2 rate il contratto si risolve. Oggi ricevo dopo circa 20 mesi dalla sottoscrizione un sollecito di pagamento di € 327.50 da pagare entro 7 giorni. Ho contattato la sede McFit di Milano per confermare la mia disponibilità a pagare ma avere spiegazioni su come mai si è arrivati a questa cifra potevano contattarmi prima. Mi hanno risposto di essersene accorti solo ora. La mia domanda è Pago e chiudo il rapporto o ci sono le condizioni per contestare e ridurre la cifra?
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18