Reclamo N° 282675

Andrea
18 Ottobre 2022
Buongiorno, in data 17/10/2022 sono stato contattato da un call center presentatosi come Wind e dicendomi che il mio contratto di telefonia + internet, a partire dal 14/10/2022 era passato da 23,90 a 49,00 euro a causa della scadenza di una promozione in atto. Mi fanno pressione dicendomi che dovevo decidere subito altrimenti sarei dovuto rimanere per altri 2 anni senza la possibilità di disdire se non dopo il pagamento di una penale, in alternativa mi propongono di rescindere il contratto senza costi, grazie ad una legge Bersani. Preso alla sprovvista decido di rescindere, a questo punto vengo passato ad un fantomatico uffico tutela del consumatore che mi propone 2 offerte Vodefone o Tim. Apparentemente la più conveniente e la Tim, di 34,90 euro per 48 mesi dopodiche si passa a 29,00 per sempre. Stupidamente accetto e passo i dati per il nuovo contratto. Generalità, codice migrazione, documento di ricososcimento, codice fiscale, iban. Infine mi dicono che sarò contattato domani per la digitalizzazione del contratto. Per scrupolo telefono al mio gestore Wind e scopro che è tutto falso, non c'è stato alcun aumento di tariffa. Sono stato raggirato. Ora non so come uscirne. Ho in mano solo 2 numeri di telefono dei signori che mi hanno chiamato: tel. 0103993127 e tel. 3703057553. Vi chiedo cortesemente cosa posso fare per annullare il cambio del gestore telefonico. Grazie Andrea Latini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239