Reclamo N° 173435

Roberto
28 Dicembre 2019
Buongiorno, in data 19/12 ho acquistato c/o il negozio Michi sito in Torino via Garibaldi, 31 un paio di anfibi. In data 27/12 mi sono recato c/o il negozio per effettuare il cambio della taglia (da 36 in 37) e il negoziante mi ha riferito che non erano in possesso del numero che desideravo io percui avrei dovuto attendere fino al Marzo. Quindi premesso che nel mese di Marzo non ho più necessità di anfibi ho chiesto di riavere la somma che ho speso (€. 180,00) ma chiaramente il negoziante mi ha negato quest’ultima proposta. Non ho necessità di acquistare altro genere di scarpe (presenti nel negozio) e non intendo attendere fino a Marzo un paio di anfibi che a quella data non utilizzerò più. In questo caso come devo procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239