Reclamo N° 283070

Maurizio
20 Ottobre 2022
buongiorno , in data 20/05/2022 ho acquistato e pagato, dalla ditta Wollmann 2 impianti fotovoltaici ( uno per me e uno per mio figlio sullo stesso tetto) dopo aver atteso a lungo mi viene comunicata la data di installazione per il 11/12 luglio ,ma dopo alcuni gg dalla comunicazione mi chiama l'installatore dicendomi che il materiale era in ritardo quindi mi avrebbe fatto sapere ,lascio passare agosto per ovvi motivi quindi in settembre provo a contattare Wolmann mi viene sempre risposto che mi avrebbero fatto sapere ,dopo varie telefonate mi fissano l'appuntamento per l'installazione per i giorni 12/13 ottobre, qualche giorno prima mi chiama l'installatore chiedendomi se avevo il materiale da montare ??? che ovviamente io non ho ricevuto tranne tre piccoli pacchetti che non so cosa contengano , rispondendomi che mi avrebbe fatto sapere. nei giorni dell'appuntamento nessuno si è fatto vivo ho quindi richiamato Wolmann per avere notizie ,mi ha risposto un call center che mi ha detto avrebbe inoltrato la mia richiesta con la massima priorità e mi avrebbero fatto sapere al più presto , sono passati ormai almeno sette giorni e nessuna risposta .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239