Reclamo N° 293828

Antonio
08 Marzo 2023
Buongiorno, in data 26/02/2023 ho acquistato in negozio fisico Mondo Convenienza di Fiumicino un divano del quale mi era stata garantita la consegna entro e non oltre il 11/03/2023. Nel punto vendita mi era stata indicata la data del 05/03/2023 come data papabile di presa appuntamento per prendere accordi per consegnare il divano entro e non oltre l' 11/03/2023. Tuttavia il 06/03/2023 chiamando l'assistenza clienti di Mondo Convenienza mi informano che il divano non potrà essere consegnato prima del 20/03/2023, a questo punto il giorno stesso (06/03/2023) chiedo di rescindere dal contratto dicendomi che non c'è nessun problema e mi danno un indirizzo PEC dove allegare modulo di recesso firmato e richiesta rimborso, tuttavia non hanno mai risposto alle mie PEC, ma rispondono solo tramite e-mail tradizionale senza mai arrivare al dunque. L'ultima risposta mi è arrivata questa mattina dove dicono che sarà compito del punto vendita contattarmi per trovare una soluzione, ma per me l'unica soluzione è ottenere il rimborso a causa del ritardo generato da loro e dalle informazioni mendaci di disponibilità del prodotto acquistato. Chiedo cortesemente il vostro supporto per risolvere al più presto questa situazione.
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