Reclamo N° 93759
Matteo
05 Aprile 2018
buongiorno,
in data 26/12/2016 ho sottoscritto un contratto con la Virgin Active, per un abbonamento annuale alla palestra.
Esso doveva scadere in data 15/02/2018, ma per una mia svista, si è rinnovato automaticamente (per il ''tacito consenso''). Quindi adesso mi ritrovo vincolato a dover restare abbonato per un altro anno, senza la possibilità di disdire, se non il rinnovo per l'anno prossimo (cosa che ho già effettuato).
Ho parlato con il servizio clienti, ma mi è stato detto che per annullare il contratto prima della scadenza, devono incorrere problemi gravi di salute, perdita di lavoro o di cambio di domicilio; premetto che io sono uno studente universitario, e non lavorando mi risulterebbe pesante, a livello economico pagare, pagare un ulteriore anno di palestra. Però nonostante abbia spiegato la mia situazione non è lo stesso possibile annullare l'abbonamento, cosa posso fare?
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