Reclamo N° 122318
Carlo
02 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 27.7.2018 ho sottoscritto, unitamente ad un amico ed a suo figlio minore, un abbonamento per il campionato di calcio di seria A della S.S. Lazio nel settore "distinti nord est" dello stadio Olimpico di Roma. La sottoscrizione è avvenuta presso il negozio "SS Lazio style 1900" presente nell'ambito del centro commerciale di Roma Est, e, come previsto dalla relativa campagna abbonamenti, avendo aderito a tale sottoscrizione entro il mese di luglio 2018, ho ottenuto il titolo in questione ad euro 200,00 in luogo degli euro 260,00 (prezzo pieno). Premetto che la scelta del settore dello stadio viene fatta visionando una piantina dello stesso stadio su foglio A4 e che non consente l'individuazione del posto per il quale si sottoscrive l'abbonamento. In data 18 agosto, alla prima di campionato, io ed il mio amico ci siamo resi conto che dal nostro posto era inibita la visione della partita a causa della presenza di vetrate di spessore doppio, sporche e con la continua presenza di steward (circostanza documentata con fotografie). Pertanto il giorno successivo, dopo numerose telefonate ai negozi "SS Lazio Stile 1900" sono riuscito ad ottenere il numero telefonico della società "Pronto Lazio", incaricata al trattamento specifico di questo tipo di problematiche. Chiamata quest'ultima società l'interlocutore mi rappresentava che: molte persone avevano riscontrato il mio stesso problema; avrei dovuto richiamare dopo la metà di settembre per cambiare il mio abbonamento e quello del mio amico e del figlio; avremmo dovuto pagare ulteriori 60 euro (costo intero dell'abbonamento in quel momento); avremmo avuto l'assegnazione di posti oltre la fila 70 (zona altissima e lontanissima dal campo di gioco) in quanto non vi erano più posti disponibili nella zona per cui abbiamo sottoscritto l'abbonamento (fila 44). Infine rappresento che finora abbiamo visto le prime tre partite con enorme stress e difficoltà, ricevendo anche minacce di daspo dagli steward solo perché eravamo costretti a stare in piedi e fuori posto. Visto che mancano ancora 16 partite per la fine del campionato, secondo codesta spettabile Unione consumatori ci sono le condizioni per poter risolvere tale problema? Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti, CB.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18