Reclamo N° 99459

Andrea
16 Maggio 2018
Buongiorno, in data 27 novembre ho acquistato presso mediaworldonline un frigorifero di marca SAMSUNG modello RB29HER2CSA. Il frigorifero si rivelava essere rumoroso. Il 25 gennaio, vedendo che il rumore peggiorava con il passare del tempo, ho contattato Samsung e ne sono scaturite 3 uscite della loro assistenza (Livolsi Group) che dopo interventi NON risolutivi hanno consigliato a Samsung la sostituzione del frigo in quanto NON riparabile. In data 8/5 mi è stato consegnato lo stesso, in data 9/5 ho fatto presente a Samsung che anche questo presentava un difetto simile (rumorosità) e durante una telefonata in data 11/5 ho fatto presente di avere riscontrato anche un danno sulla fiancata destra del frigo (non evidentissimo ma comunque presente). Dopo essere stato informato che questo non era riparabile ho chiesto a Samsung la sostituzione del medesimo, sostituzione che mi è stata negata in quanto avrei dovuto verificare immediatamente alla consegna il danneggiamento (che con ogni probabilità è stato fatto trasportando il frigo su per la tromba delle scale). Premesso che il danno non si è fatto da solo nè mi sono messo a prendere a martellate il frigo, mi confermate quanto detto da samsung oppure il danno estetico può essere fatto presente entro un certo numero di giorni? A disposizione per chiarimenti. Grazie per l'interessamento
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