Reclamo N° 94792
Caterina
12 Aprile 2018
buongiorno in data 28/03/2018 ho inviato 2 mail ( che metto in copia sotto) a [email protected] chiedendo il rimborso per delle attivazioni fatte sul mio cellulare mai richieste, ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione , vorrei sapere se è possibile avere chiarimenti in merito. sono iscritta alla vostra associazione
1 mail) Buongiorno,
un paio di giorni fa ho ricevuto al mio numero di cellulare 388 1262034
un sms che mi informava che avevo attivato il servizio REBOOT ,
premesso che io non ho chiesto l'attivazione di nessun servizio, ho
disattivato immediatamente il servizio ma mi avevate già prelevato 5,08
euro.
Chiedo immediato rimborso per un servizio da me MAI RICHIESTO.
grazie attendo una vostra gentile risposta
Caterina Bacinelli
2 mail) Buongiorno,
ieri fa ho ricevuto al mio numero di cellulare 388 1262034
un sms che mi informava che avevo attivato il servizio FRESHGOSSIP ,
premesso che io non ho chiesto l'attivazione di nessun servizio, ho
disattivato immediatamente il servizio ma mi avevate già prelevato 4,99
euro.
Chiedo immediato rimborso per un servizio da me MAI RICHIESTO.
grazie attendo una vostra gentile risposta
Caterina Bacinelli
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18