Reclamo N° 127779
Manuela
04 Novembre 2018
Buongiorno, in data 28/10 ho acquistato degli stivaletti da Lask di Corsico, pagati in saldo euro 28,99. Indossati solo il 3/11 per 5 ore, al rientro a casa ci accorgiamo che si sono staccate buona parte delle borchie. Oggi 4/11 mi reco al negozio e mi rifiutano il cambio. Prima mi dicono che dovevo andare subito e gli faccio notare che erano stati indossati solo la sera prima; poi mi dicono che comunque li aveva indissati e quindi il cambio non si può fare, dico loro che se il prodotto è difettoso non aveva importanza se erano stati indossati (tant'é che la suola è quasi pulita da quanto poco indossati); poi mi dicono: "ma cosa pretende Signora con 30 euro...." gli rispondo che i miei soldi comunque erano buoni e non si sono sgretolati dopo una settimana e che se mi dicono una cosa del genere vuol dire che consapevolmente vendono prodotti scadenti; a questo punto mi dicono che al massimo mi possono dare un buono spesa di 10 euro spendibile entro un mese che ovviamente rifiuto.
Sono stata dai carabinieri e mi hanno detto di rivolgermi a voi.
Per me 30 euro sono metà spesa di una settimana, non trovo giusto che questa gentaglia se ne approfitti così della povera gente.
In attesa di un vostro riscontro saluto cordialmente.
Manuela Zanini
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18