Reclamo N° 127878

Graziano
05 Novembre 2018
Buongiorno, in data 31/10/2018 faccio rifornimento con 42,61 litri di benzina super sp presso il distributore Eni in via Antonini 35 a Milano. (ho lo scontrino avendo pagato con carta di credito ). successivamente riscontro un malfunzionamento della mia autovettura Toyota RAV4 Hybrida immatricolata nel maro 2017. spegnimenti improvvisi, singhiozzi, spia anomalia del motore lampeggiante e successivamente accesa in maniera fissa. ho lasciato la mia vettura presso il mio concessionario di fiducia che ha riscontrato impurità ed acqua nel carburante. per ripristinare il circuito devo spendere all'incirca 800 euro. è possibile rivalersi sul distributore e/o sulla compagnia? se si, quanto tempo ho a disposizione? potete guidarmi voi? siete i primi ai quali chiedo un consiglio. attendo gradito riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239