Reclamo N° 289109

Cristina
03 Gennaio 2023
Buongiorno, in data 6 novembre 2022 contattai "Pronto Intervento" tramite un numero verde, in merito ad un intervento di un fabbro per un problema ad un serramento della mia abitazione, chiedendo preventivamente il costo del servizio; l'operatrice telefonica mi comunico' che il costo dell'uscita era di Euro 70,00=, da sommare al costo della eventuale riparazione non quantificabile, in base al problema riscontrato dal tecnico sul luogo; accettai pertanto l'intervento, dato che il costo della prestazione mi sembrava accettabile, considerando anche che si trattava di una domenica sera. A seguito dell'intervento da parte del tecnico, durato peraltro pochi minuti e che non riguardo' fortunatamente alcun guasto bensì una registrazione di un'anta della finestra tramite l'utilizzo di una chiave a brugola, dovetti effettuare il pagamento della prestazione, tramite bancomat, per un totale di Euro 329,40=, rimanendo scioccata dalla cifra dovuta e non corrispondente al costo riferito dall'operatrice telefonica; facevo subito notare le mie ragioni al tecnico che mi rispose che il costo dell'uscita era di 270,00 Euro + iva e che la fattura mi sarebbe arrivata per mail il giorno successivo. La fattura mi è stata inviata solo in data 1/01/2023 a seguito di solleciti via e-mail e via Pec, dalla Ditta Sos 24h Multiservice sas di Bergamo. La cifra dell'uscita è assolutamente spropositata e inappropriata e deve essere espressamente esposta prima con assoluta trasparenza nel momento della richiesta, in modo tale da consentire alle persone che si rivolgono al servizio possano decidere se accettare o meno l'intervento, senza trovarsi amare sorprese. A parere mio può considerarsi una truffa a tutti gli effetti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239