Reclamo N° 126119

Guya
24 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 9 ottobre u.s. ho sottoscritto un contratto con un agente della Vorwerk per l'acquisto del sistema Folletto completo. Prezzo pattuito €2.100,00. Ho dato € 100,00 di acconto e stabilito che avrei saldato il resto in contanti al momento della consegna. La consegna mi è stata fatta personalmente dall'agente il 18 ottobre u.s. Ho saldato il tutto ma l'agente non mi ha fornito nè ricevuta di pagamento, nè bolla di consegna nè garanzia. Non avendo bolla di consegna non posso neanche esercitare il mio diritto di recesso entro i 14 giorni come stabilito dal contratto. Ho chiesto esplicitamente all'agente di fornirmi i documenti ma non mi ha ancora dato nulla. Come devo comportarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239