Reclamo N° 112364
Ion
08 Agosto 2018
Buongiorno,
In data di 02/07/2016 ho fatto un contratto con Tim per 2 anni, puoi in novembre 2017 non mi ricordo di sicuro che data era,ho chiamato 118 per chiedere la fibra per l'internet andava molto lento, ho parlato con una operatrice rumena, leibmi ha detto che la mia zona non e coperta di fibra, a questo punto io le ho chiesto se posso cambiare il gestore, lei mi ha detto che lo posso FARE solo dal 05/01/2018.Io ho aspettato fino 15/01/2018 per sicurezza e sono andato al Vodafone.subito dopo un paio di giorni mi chiamavano dal Tim ,dove io li dicevo io ho parlato con vostra operatrice che mi ha confermato di poter trasferirsi ad un alte operatore,e loro va benne arrivederci.In 04/08/2018 mi ha arrivata una lettera dal GE.RI GESTIONE RISCHI S.R.L con un importo di 338,38€.Cosa devo fare aiutatemi per favore. Grazie!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18