Reclamo N° 87857
Fernanda
24 Febbraio 2018
Buongiorno,
in seguito alla diffusa protesta nei confronti della Samsung per i malfunzionamenti del Note 4, l'AGCM ha avviato il procedimento istruttorio PS 11009 volto a valutare l'eventuale sussistenza di pratiche commerciali scorrette.
Su Facebook è sorto un gruppo di 320 membri che hanno riscontrato il medesimo difetto qui segnalato:
https://www.intopic.it/articolo/264021/
Volevo avere informazioni su quali vie procedere per richiedere la sostituzione dello smartphone o un rimborso, piuttosto che la riparazione. Quest'ultima ha infatti una durata limitata (secondo molte esperienze). Anche nel mio caso, pur avendo ricevuto assistenza fuori garanzia, con sostituzione della scheda madre (che è quindi nuova) inizio a riscontrare nuovamente problematiche di surriscaldamento del terminale. Un iter già noto agli infelici possessori di Note 4.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18